La parola più utilizzata nelle ricerche su Google nel 2020/21 è

WHY - perché!

Perché adesso? Why Now? Perché oggi il 99% dei clienti di qualsiasi azienda si sono spostati da dove erano fino al 2019 ed è sempre più complesso intercettarli e trovare il modo di portare a termine le vendita.
La parola più utilizzata nelle ricerche su Google nel 2020 è

WHY - perché!

Perché adesso? Why Now?
Perché oggi i clienti del 99% delle aziende si sono spostati da dove erano fino al 2019 ed è sempre più complesso intercettarli e trovare il modo di portare a termine le vendita.

Da uno studio SDA Bocconi sugli imprenditori infatti emerge che le domande più comuni sono
  • Come posso adeguarmi ad un mondo in continuo cambiamento?
  • Come sarà il mercato in futuro?
  • Quale strategia permette di superare la crisi e tornare a crescere?
  • Come sono cambiati i nostri clienti?
  • Qual è il modo più efficace per raggiungerli e parlare con loro?

Che cos'È why now

Why Now è un pacchetto di analisi strategica che aiuta gli imprenditori delle piccole e medie aziende a riprendersi in mano il mercato e i clienti.

Conoscere PERCHÉ un cliente ti compra, valorizzare il proprio modo di essere e di lavorare, comprendere COME ogni azienda è in grado di seguire i propri clienti dal primo contatto fino alla gestione del post vendita, capire COSA rende diversa ogni azienda per uscire dall’area di parità di valore.

Queste sono le attività che Why Now vi offre. Un percorso da affrontare assieme all’imprenditore per adattare ai nuovi scenari di mercato il saper fare e il saper essere dell’azienda.

Lascia i tuoi contatti

Compila il form qui a fianco. Sarai ricontattato al più presto per una chiacchierata più approfondita, per capire cosa possiamo fare per te.

Cliccando su Invia dichiaro di aver letto la privacy policy e sono consapevole che i miei dati saranno utilizzati esclusivamente hai fini del contatto espresso in questa pagina.

Ultime Pillole di Marketing